Sacchetti di carta, resina sostenibile ed emissioni di carbonio: il percorso di LEGO verso la sostenibilità – Brick Fanatics
https://ift.tt/OkHcf1W
Le LEGO Il percorso del Gruppo per creare sostenibilità LEGO i mattoni hanno incontrato un ostacolo nel 2023, ma l’azienda ha comunque aumentato l’uso di materie prime sostenibili.
Come part della LEGO GroupLa spinta di verso diventare più sostenibili, un grande part ciò dipende dai materiali che utilizza, essendo un’azienda che vende prevalentemente prodotti in plastica. Nei risultati finanziari per il 2023, la società ha annunciato di aver aumentato la spesa per iniziative ambientali del 60% nel 2023 rispetto al 2022 e prevede di raddoppiare la spesa annuale rispetto al 2023 entro il 2025.
Part di questa spesa è stata destinata a ulteriori progressi nel rendere i prodotti LEGO stessi più sostenibili. Sempre più sacchetti a base di carta vengono utilizzati nei prodotti, in linea con LEGO Groupè l’obiettivo produrre tutti i suoi imballaggi da fonti più sostenibili entro la fine del 2025.
Inoltre, nonostante avesse annunciato che lo sarebbe stato progetti di demolizione della produzione di mattoni con plastica riciclata, le LEGO Group ora riferisce di aver aumentato l’uso di altre materie prime sostenibili. Nello specifico, l’azienda afferma che il 18% di tutta la resina acquistata era certificata secondo i principi del bilancio di massa (un insieme di regole che determinano l’utilizzo di contenuto riciclato in un prodotto finale). In termini reali, ciò si traduce in una media stimata del 12% di fonti rinnovabili.
Emissioni di carbonio al LEGO Group
Al di fuori della produzione diretta di prodotti LEGO utilizzando materiali sostenibili, the LEGO Group ha inoltre affermato il suo impegno a raggiungere zero emissioni nette entro il 2050, con una riduzione del 37% prevista per il 2032 rispetto al 2019. Dal 2024, ci sarà anche un KPI annuale di carbonio per ogni dipendente.
Questi obiettivi a zero emissioni di carbonio sono già evidenziati dai piani per due impianti a zero emissioni di carbonio, uno negli Stati Uniti e uno in Vietnam
Sostieni il lavoro che Brick Fanatics lo fa acquistando i tuoi set LEGO utilizzando il nostro Collegamenti affiliati. Grazie!
Autore Profile
- rachael davies
- Scrivo di tutti i migliori fandom – e questo significa LEGO, ovviamente. Trascorrere così tanto tempo guardando e parlando dei set LEGO è pericoloso per il mio conto in banca, ma gli scaffali LEGO prosperano. Ne vinci alcuni, ne perdi alcuni.
March 12, 2024 at 03:23PM