CMG Granulators a Plastics Recycling Conference 2024

CMG Granulators a Plastics Recycling Conference 2024

https://ift.tt/ZuS1KRG

CMG Granulators rinnova la sua presenza all’ European Thermoforming Conference 2024 che quest’anno si terrà ad Amsterdam dal 10 al 12 Aprile.

Il 12 Aprile alle 10.10, non perdetevi il nostro intervento sui granulatori per termoformatura ad alta capacità con consumi energetici ridotti.

Serie GT progettata per la termoformatura
CMG Granulators introduce una serie di granulatori di nuova concezione per il riciclo in linea degli scarti di produzione, specifica per la macinazione di lastre, scheletrato e pezzi scarto. La nuova serie GT comprende quattro modelli, adatti a piccole e medie capacità, per coprire applicazioni che vanno da 200 a 1.000 kg/h.

Caratteristiche tecniche innovative
La caratteristica distintiva della serie GT di CMG Granulators è il design delle lame: le lame del rotore sono posizionate ad un alto grado di inclinazione, 50°, rispetto alla lama fissa, in modo da garantire la migliore precisione di taglio, la massima omogeneità dimensionale del rimacinato, bassissime emissioni sonore e assenza di polvere. La camera di taglio è assemblata a “spine &bulloni”, non utilizza componenti fusi o saldati e tutte le parti sono lavorate a CNC per ottenere la massima precisione di assemblaggio al 100° di millimetro.     20 Wh/kg è la piccola quantità di energia utilizzata da un granulatore CMG, rispetto a oltre 40 Wh/kg consumata dalle unità convenzionali. Tutti i modelli GT sono ribassati e insonorizzati, in modo da essere posizionati sotto il nastro trasportatore del prodotto finito e mantenere l’ambiente di produzione il più silenzioso possibile.

Servizio clienti:
Con Headquarters, Sito produttivo e Technical Center in Italia, e il più grande network distributivo nell’industria della plastica, CMG è attiva in tutto il mondo con centri di servizio tecnico, ricambi e vendite localizzati. Trova il centro servizi CMG più vicino al seguente link: https://www.cmg-granulators.com/contatti

March 28, 2024 at 10:27AM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *