Gioco online, Malta: adesione al Codice ESG – AGIMEG – AGIMEG

Gioco online, Malta: adesione al Codice ESG – AGIMEG – AGIMEG

https://ift.tt/OdU4Nos

Visto il grande interesse nella registrazione oltre le scadenze originali fissate dalla MGA, la Malta Gaming Authority (MGA) è lieta di estendere il periodo di iscrizione per la rendicontazione ESG come delineato nel “Codice volontario di buone pratiche ESG per il settore del gioco a distanza” a Malta.

Il Codice funge da quadro specializzato con l’obiettivo di aumentare la trasparenza e incoraggiare la rendicontazione ESG. Coprendo 19 aree ESG nei settori ambientale, sociale e di governance, questo Codice offre alle imprese di gioco a distanza un modello strategico per aderire alle migliori pratiche. In questo modo, le aziende possono rispondere in modo efficace alle mutevoli aspettative dei principali stakeholder del settore.

Gli interessati hanno ora tempo fino a venerdì 21 giugno 2024 per confermare la propria partecipazione a questa iniziativa registrandosi tramite il modulo sul sito della MGA. Si prega di notare che un licenziatario non sarà in grado di presentare un rapporto ESG relativo al periodo di riferimento da gennaio a dicembre 2023, a meno che non completi il ​​processo di registrazione tramite il modulo.

Sebbene la partecipazione alla rendicontazione sulla base del Codice sia volontaria, i licenziatari MGA sono fortemente incoraggiati a registrarsi per dimostrare meglio il loro impegno verso la sostenibilità e per contribuire al continuo miglioramento del profilo ESG del settore. lb/AGIMEG

May 6, 2024 at 12:17PM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *