Attenti al meteo: tra emergenze climatiche e calamità naturali – CNA Modena

Attenti al meteo: tra emergenze climatiche e calamità naturali – CNA Modena

https://ift.tt/MegChkB

Le calamità naturali rappresentano una sfida crescente per le comunità di tutto il mondo. Il cambiamento climatico sta intensificando la frequenza e la gravità di questi eventi, rendendo cruciale una maggiore consapevolezza e preparazione. Le emergenze climatiche richiedono una risposta coordinata e informata, non solo da parte delle autorità, ma anche della popolazione.

Mercoledì 7 agosto alle ore 21:00, presso la Terrazza Hangar dell’Aeroporto di Pavullo (Via Teichfuss 6, Pavullo MO), CNA Modena ha organizzato un evento intitolato “Attenti al meteo: tra emergenze climatiche e calamità naturali” dedicato all’approfondimento di questo tema cruciale.

Ospite della serata sarà Luca Lombroso, noto meteorologo AMPRO e divulgatore scientifico, che verrà intervistato da Ermes Ferrari. Un’opportunità unica per approfondire la comprensione delle emergenze climatiche e dei fenomeni naturali estremi. Lombroso, con la sua esperienza e competenza, offrirà una panoramica dettagliata, spiegandone le cause, le conseguenze e le migliori pratiche per la prevenzione.

Ingresso libero e gratuito.

Scarica la locandina!

June 19, 2024 at 05:25PM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *