Il calciatore spagnolo Hector Bellerín lancia una linea di abbigliamento sostenibile – Thred Website
https://ift.tt/wZ0jIOL
Conosciuto per il suo gusto delizioso per la moda e per la difesa dello shopping sostenibile, il calciatore del Real Betis Hector Bellerín ha ora lanciato un proprio marchio di abbigliamento.
"Perché i calciatori non si vestono più di merda?", ha chiesto Culted Magazine in un recente articolo.
È una bella domanda, dato che finora i calciatori non avevano la reputazione di essere tra i meglio vestiti, nonostante avessero i fondi per farlo. Ci sono state, ovviamente, due eccezioni.
All’inizio degli anni Duemila lo era l’attaccante del Manchester United e leggenda dell’Inghilterra David Beckham spesso criticato per le sue scelte di moda e stile unico. È stato anche accusato di distogliere lo sguardo dalla palla mentre prendeva parte a servizi fotografici per marchi famosi e riviste di moda.
Beckham ha sicuramente aperto la strada, ma l’ex stella dell’Arsenal e attuale difensore del Real Betis Hector Bellerín è senza dubbio il primo calciatore ad immergersi completamente nel mondo della moda.
Dal 2018, il ballerino spagnolo ha ampliato i confini dell’espressione personale attraverso il suo abbigliamento per il tempo libero e le varie acconciature. Si è perfino dilettato modellismo sulla pista.
July 13, 2024 at 07:13AM